22.3.10

I biscotti di Elisabetta e le 99 colombe

Con questa ricetta inauguro una nuova etichetta del mio blog "la cucina degli altri". Si perché sono tantissime le ricette che "copio":-) dagli altri blog. D'altronde credo sia un po il senso di questo "cyber-mondo" condividere o no?
Ultimamente ero alla ricerca di biscotti da fare con la farina di riso, e gira e rigira cono capitata qua.
Sono veramente buoni e delicati e ha proprio ragione Elisabetta a dire che hanno una consistenza simile ai Ricciarelli tanto che invece di spolverizzarli li ho proprio immersi nello zucchero a velo!

BISCOTTI MORBIDI ALLE NOCI E CIOCCOLATO


Qui la ricetta

Inoltre segnalo, e come sempre in ritardo, il blog "99 colombe per 99 cannelle. Un blog per amare i dolci abruzzesi e farli girare per l mondo" eccezionale iniziativa a sostegno delle Sorelle Nurzia storica azienda dolciaria gravemente colpita dal terremoto dello scorso anno. Scadenza del termine per la partecipazione la mezzanotte del 5 aprile.

A presto e buona settimana!

4 commenti:

  1. ohhhhhhhhhhhhhhhh che bella foto e che biscotti deliziosi.....

    RispondiElimina
  2. biscotti divini gia dalla foto si capisce la golosità!!baci imma
    p.s. Da oggi è partito il mio nuovo contest di primavera :cheesecake dal dolce al salato ed avrei piacere che partecipassi, passa sul mio blog per tutte le informazioni,mi raccomando nn mancare!!!!

    RispondiElimina
  3. @ely: grazieeeee!!!

    @dolci a...gogo: ok, ci provo mai fatto un cheesecake in vita mia, ma magari ho la fortuna della principiante :-) Baci

    RispondiElimina
  4. e siì è un'etichetta che dovrò aprire anche io, il bello di avere un blog è proprio l'ispirazione che si trova a visitare gli altri ;) Questi biscotti hanno una aria davvero golosa e morbidissima!
    Un bacione e buon fine settimana
    fra

    RispondiElimina

Credo che nella vita non si finisca mai di imparare, per cui ogni tua critica, consiglio o suggerimento purchè costruttivo è ben accetto! Grazie :-)