E poi anche la verdura e la frutta di questo periodo mi piacciono da matti! Che volete farci??? Sarà forse perché sono nata a ridosso di questa stagione:D ???
Lascio alcuni scatti che risalgono un anno fa della Festa della Zucca che si tiene ogni ultimo fine settimana di ottobre a Venzone in Carnia e alcuni panorami autunnali del lago di Cavazzo.
Lascio alcuni scatti che risalgono un anno fa della Festa della Zucca che si tiene ogni ultimo fine settimana di ottobre a Venzone in Carnia e alcuni panorami autunnali del lago di Cavazzo.
Anche a noi l'autunno piace molto per i suoi colori: gli alberi si tingono di arancio, giallo e rosso dando un'idea di calore, che in realtà poi non c'è!
RispondiEliminaQuanti colori e varietà di zucche a questa festa!! Bellissimi gli intagli sulla zucca, un peccato poi mangiarla!!
Bacioni
bellissimo zucche e bellissimo paese
RispondiEliminagrazie dell'informazione e delle belle immagini di questo paese della carnia che non conoscevo
RispondiEliminaChe posti e che foto fantastiche!
RispondiEliminaBuonissima serata!
Lo sapevo che dovevano esserci anche in Italia manifestazioni belle come questa! Basta sapere dove. Bellissime immagini e splendidi posti.
RispondiEliminaCiao
Alex
Ciao a tutti:D si è vero la Carnia è un paese bellissimo e (per fortuna) ancora poco turistico!!! Se vi capita visitatelo!!! Anche da un punto di vista culinario è pieno di sorprese:DDD
RispondiEliminaBuon fine settimana!
Beh, qui da noi l'autunno è uni filino meno bello che lì da te!
RispondiEliminaPerò oggi è luminoso e terso... forse riesco a vedere i colori delle foglie!
che foto splendide!!!
RispondiEliminaun bacio!
@claud: si devo dire che qui l'autunno è proprio uno spettacolo :D
RispondiElimina@panettona: grazie! una bacio grande
Che meraviglia! anche io sono del parere che l'autunno sia una stagione meravigliosa, ricca di suggestioni e momenti incantevoli...
RispondiEliminaE poi le zucche, le pere, i funghi, le castagne...
Nadia - Alte Forchette -
@nadia: hai proprio ragione... quello che la tavola offre in autunno è il massimo (va bè poi arriva la primavera e tutti ad elogiare fragole, ciliegie ed asparagi :DDD) ma è così! un abbraccio
RispondiElimina