12.5.09

GRAZIE

a tutti voi che siete passati per di qua a farmi gli auguri per la nascita del mio "puffo". Io sono una latteria :-) ed Elia cresce che è una meraviglia, a due mesi e mezzo pesa 7 kg ed è lungo 62 cm. piccolo gigante.



Sono completamente presa dal mio nuovo ruolo di mamma, cucino si,per il mio amore quello grande, ma cose molto semplici e veloci magari con Elia in cucina sul seggiolone che mi guarda e fa un sacco di "gnu e gne" chissà magari da grande sarà uno chef!

Quando riesco a collegarmi sbircio sempre i vostri blog e le vostre sempre più fantastiche ricette, devo dire che un pochino mi manca... ma va bene così :-)

Buona estate a tutti

Nepitella + Elia mangione


7 commenti:

  1. Complimenti e auguri....di cuore... ps è meraviglioso!!!
    Ciao V

    RispondiElimina
  2. E' stupendo, con quel broncio lì farà strage di cuori! ;D
    Sono davvero contenta per te
    Un bacione e a presto
    fra

    RispondiElimina
  3. è davvero un bimbo splendido,complimenti e nn c'è ruolo piu bello e impegnativo che essere mamma ma poi crescono cosi in fretta quindi goditelo tutto!!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  4. mamma il tuo cucciolotto che delizia che è!!!
    va davvero bene così, goditi il tuo piccolo elia perchè questo anche se è un periodo stressante è anche il più bello della vita del tuo cucciolo, vivilo appieno e non te ne pentirai, io purtroppo, per vari motivi ho un grande "buco" nel primo anno di vita di mia figlia che nessuno mi ridarà mai :-(

    RispondiElimina
  5. Era un pò che non passavo e mi era persa questa bella novità...ti faccio adesso tantissimi auguri....è un bimbo splendido!

    RispondiElimina
  6. E' stupendo quel bambino li!
    ti credo che non hai più tempo per altre cose. Chine avrebbe con un bimbo così bello da spupazzare?
    Essere madre deve essere meraviglioso!
    Un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  7. Ma com'è bello :-) Paffutello paffutello!!Beh, hai un'ottima motivazione per giustificare la tua assenza!

    RispondiElimina

Credo che nella vita non si finisca mai di imparare, per cui ogni tua critica, consiglio o suggerimento purchè costruttivo è ben accetto! Grazie :-)