28.4.08

UN PREMIATO RIENTRO

Eccomi qua dopo tre giorni in cui sono letteralmente scappata dalla città e dal suo tram tram quotidiano per rifugiarmi nei monti della Carnia a godermi il dolce far niente illuminato udite, udite dal sole :D. Bé proprio nulla non ho fatto... nel senso che qualcosa dovevo proprio pasticciare... anzi copiare... dalla dolce Anicestellato e cioè il suo piatto della consolazione ossia le sue sfogliette con la Nutella. Che buone che sono... credo bene che ti consolano:D Grazie per aver condiviso questa bontà.
Comunque la ricetta la trovate qua, l'unica cosa di diverso nelle mie è che non trovando le nocciole pralinate ho messo quelle tostate e tritate grossolanamente.


E poi, e poi sono rientrata ieri sera, linea adsl inesistente :( e questa mattina al lavoro con una giornata che chiamava mareeeeeeeeeeeeee!!! Immaginate l'umore, ma ci ha pensato Mikamarlez ha rasserenarmi subito perché mi ha assegnato un premio che proprio non mi aspettavo...

con la seguente motivazione:

perché le sue ricette sono originali e coloratissime e poi perché nella mia testa lei è la signora Minù, quindi, non posso fare altro che adorare lei e il suo grande cucchiaio!!!

Ma grazie Lety mi fa un immenso piacere sapere che ti piacciono le cose che cucino e poi La signora Minù che dire? Era il mio cartone animato preferito e sono veramente felice che piaceva anche ad altri, pensavo fossi l'unica a vederlo :D

Ora devo consegnarlo io e lo dò ad Anicestellato perché il suo blog è divertente ed allegro e perché mi piacciono un sacco le sue ricette semplici ma d'effetto. Spero di aver così trovato una nuova amica con cui condividere e scambiare idee.

16 commenti:

  1. davvero buona la proposta di ele,e a te sono venuti una meraviglia!!
    buonissimi

    RispondiElimina
  2. E' vero è lei la signora Minù, anche io l'adoravooooo......ops sto divagando, grazie di cuore per questo premio ma grazie soprattutto delle tue parole e di aver provato una mia ricetta, riguardo ad aver trovato un amica con cui condividere i pasticci culinari.....ci puoi giurare!!
    un abbraccio e buonanotte

    RispondiElimina
  3. @mirtilla: ciao! che bel nome che hai scelto :D grazie per essere passata, appena riesco passo da te

    @anicestellato: Ciao tesoro un abbraccio anche a te e buona giornata

    RispondiElimina
  4. ciao cara e bentornata!!!
    cominciavo a sentire la tua mancanza!!! buone le sfogliatine,e congratulazioni per il premio, naturalmente,meritatissimo!!!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  5. @panettona: ciao Pane! eccomi tornata :D Buona girnata anche a te!

    RispondiElimina
  6. @cocò: grazie per essere passata! A presto

    RispondiElimina
  7. L'aspetto è splendido, sicuramente sono una delizia, Complimenti epr il nuovo premio. Ciao;))

    RispondiElimina
  8. sono proprio fantastiche queste sfogliatine nutellose ^_^
    complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  9. @Mestolo & Paiolo e Arietta: Grazie!!! ma il merito va ad Anicestellato che ha condiviso la sua ricetta. Comuqnue sono golosissime:D Buona serata

    RispondiElimina
  10. CIao Nepitella,Complimenti per le preparazioni che hai postato. Tornerò spesso;-)))

    RispondiElimina
  11. @cennelle: grazie! ti aspetto allora. Ciao

    RispondiElimina
  12. Sembrano molto buoni e...complimenti x il premio!

    RispondiElimina
  13. Nepitella complimenti per il premio, mi piace molto la tua spontaneita' e ti mettero tra i miei preferiti per tenerti d'occhio!
    Un bacio e scappo con una di queste delizie!
    daniela

    RispondiElimina
  14. @campodifragole: Ciao Daniela! Grazie mille per le belle parole:D Un bacione

    RispondiElimina
  15. un altro successo questa ricetta! da adesso in poi andrò avanti a tartellette di mele e questi dolcetti stracolmi di nutella!

    RispondiElimina

Credo che nella vita non si finisca mai di imparare, per cui ogni tua critica, consiglio o suggerimento purchè costruttivo è ben accetto! Grazie :-)