16.4.08

UN ALTRO PREMIO!!!

Non ci credo!!! il mio neonato blog ha vinto un'altro premio.
Questa mattina sempre arrabbiata con il tempo (un temporale che non finiva più) ho aperto il mio blog e... sorpresa! Stefano di Mestolo & Paiolo mi ha assegnato il premio




con la seguente motivazione: perché propone una cucina allegra, colorata...e buona!


Grazie Stefano di cuore!

Ora devo darlo io... che scelta difficile... un po perché secondo me ogni blog è speciale a modo suo, un po perché alcuni lo hanno già ricevuto... comunque il mio premio va a:


Cuoche dell'altro mondo perché è uno dei primi blog in cui ho curiosato, di lui mi piace tutto



Salsadisapa perché a parte le ricette fantastiche i suoi post mi mettono sempre di buon umore:-)



Campo di fragole perché vive in un paese a me caro e perché più guardo il suo blog più mi piace



Stefano perché io adoro il pesce e il suo blog è pieno zeppo di splendide ricette di mare



Angie perché, ricette a parte, ho scoperto che anche lei come me da piccola adorava "Il fantastico mondo della Signora Minù":D



Ecco, nel frattempo il cielo si è schiarito e ha fatto capolino il sole. :D

11 commenti:

  1. Nepitella ma grazie! Mi commuovi davvero :)

    Congratulazioni anche per il tuo di premio :)
    Un grosso abbraccio,
    daniela

    RispondiElimina
  2. Nepitella grazie del pensiero e visto che, da buona triestina ti piace il pesce,...la cucina è aperta, serviti pure quanto vuoi! Ciaoo :D

    RispondiElimina
  3. bravissima!!! quindi meritatissimo!!!
    ma lo sai che anche io do piccola andavo matta per la signora minù...
    pansavo si essere l' unica a vederla...

    RispondiElimina
  4. Grazie Nepitella, mi fa davvero molto piacere. Un po' mi imbarazzano sempre questi premi, ma è bello sapere che apprezzate la passione che mettiamo nel fare le cose. Un abbraccio forte, Alex

    RispondiElimina
  5. ciao caraaaaaaaaaaaa ma che bello ho vinto ho vinto!!!!!!!! :D
    ti ringrazio MOLTISSIMO, sono felice di riuscire a metterti di buon umore! smackkkk :)))

    RispondiElimina
  6. @campodifragole: un abbraccio anche a te! Buona giornata

    @mestolo & paiolo: perfetto! mi servirò prestissimo. Ciao

    @panettona: che bello un'altra fan della signora Minù!!! anch'io pensavo di essere l'unica... Baci

    @alex e mari: ciao Alex, un abbraccio anche a te e grazie per essere stata una delle mie ispiratrici per il blog! :)))

    RispondiElimina
  7. @salsadisapa: ciao! è vero sei la mia pillola del sorriso:D Un bacione

    RispondiElimina
  8. Nepitella, che dire? Un enorme grazie. La tua icon, e la signora Minú con lei, mi ha riportato ai miei pomeriggi di bambina :)

    RispondiElimina
  9. complimentissimi!! premio meritatissimo è vero il tuo blog mette allegria e anche la foto che accompagna nepitella mi ricorda quella di un cartone di quando ero piccola :-)))

    RispondiElimina
  10. @angie: è bello tornare bambine qualche volta no? Ciao

    @ely: wow! un'altra fan della signora Minù mi sembra quasi incredibile!!! Ciao e grazie per i complimenti:D

    RispondiElimina

Credo che nella vita non si finisca mai di imparare, per cui ogni tua critica, consiglio o suggerimento purchè costruttivo è ben accetto! Grazie :-)