18.10.10

Campagna Nastrorosa


Non amo molto programmare i post, ma questo è il caso per cui ho fatto un'eccezione :-) Invitata con una e-mail dalle dolcissime Tania e Carolina non potevo non partecipare a questo importante evento per sensibilizzare tutte le donne su quanto sia importante la prevenzione del tumore al seno. Insomma non credo di aver scoperto l'acqua calda nel dire che prevenire è meglio che curare no? Quindi via, niente paura che la vita sorride :-)




Purtroppo di preparare una ricetta completamente rosa (magari con il rabarbaro  a trovarlo) non ho avuto il tempo così ho pensato ad un collage di mie foto e ricette che in qualche modo almeno ricordino il colore :-). Al centro le donne della mia famiglia:  io, mia mamma e mia sorella  tutte innamorate dei fornelli!



In questo momento starò facendo le valigie per il mio ritorno dal  viaggio di nozze a New York  :-( per cui a prestissimo!!!

Martina

5 commenti:

  1. Bellissimo collage, ed importantissimo messaggio.Buon rientro, anche se immagino preferiresti posticipare la partenza :)
    A presto e buona settimana ^^

    RispondiElimina
  2. Un post bellissimo per il messaggio e per le foto... bello vederti coi tuoi piccoli! una foto che dice tutto! :)
    bacioni!

    RispondiElimina
  3. Carinissima la presentazione del post odierno!
    Tu sei quella di destra con la magliettina a striscine? ^_^
    Baci e grazie per le importantissime info

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Martina... sempre dolce e gentile :)
    A presto!

    wenny

    RispondiElimina
  5. Martina, grazie per questa eccezione, di cuore!

    RispondiElimina

Credo che nella vita non si finisca mai di imparare, per cui ogni tua critica, consiglio o suggerimento purchè costruttivo è ben accetto! Grazie :-)