1.9.11

Eccomi!!! Ci sono ancora!!!

Iniziare a scrivere di nuovo... già e da dove inizio???

Il mio stato d'animo descritto nell'ultimo post è migliorato sicuramente e per fortuna... ma c'è sempre un perché delle cose, un perché ci si sente in alcuni momenti della propria vita in modo diverso, dove tutte le cose che si facevano prima ti sembrano difficili da fare... io avrei dovuto capirlo da subito questo perché visto che già una volta mi era successo ed ero sparita per praticamente dal blog tutta l'estate...

E già il perché è molto semplice insomma se il proprio corpo è impegnato a creare una nuova vita dal nulla non può aver la forza di fare altre cose o almeno questo vale per me! Già Elia, questo bimbo che cresce a vista d'occhio, avrà un fratellino o una sorellina... ecco  il perché della mia poca voglia e del mio malessere.

Ma ora va meglio, ora pian piano ricomincio... dopo tre settimane di vacanza in un cui non ho fatto altro che riposare tra mare cristallino e la frescura dei monti (per fortuna intivando le settimane giuste...), stare con mio figlio e mio marito, cucinare cose veloci, fotografare pariticamente zero e leggere tantissimi libri, sono in ripresa con il mio pancino che cresce assieme a tante aspettative per questa nuova vita e per quello che ci riserverà il futuro.



E voi? La vostra estate?  So di essermi persa un sacco di meraviglie culinarie ma mi rifarò promesso :-)

Un abbraccio grande, a tutti

Martina

27 commenti:

  1. Questo è un ritorno col botto tesoro. AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^__^ Che bella notizia per accompagnare il rientro. Sono felicissima per te. E quel piccolo ometto scalatore è da strapazzare di coccole. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Un bell'evviva da parte nostra!!!Queste sono le notizie migliori,importante è che tu stia bene,che ti sia goduta la famiglia e adesso ti assapori questa nuova maternità con tutto l'amore di chi ti circonda!Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Che notizia meravigliosa, auguri di cuore!!!!

    RispondiElimina
  4. Che notizia stupenda tesorooooooooooo,ti auguro di trascorrere una gravidanza serena e che la felicità e la serenità ti accompagni sempre...auguroni di cuore!!!
    Imma

    RispondiElimina
  5. tanti complimenti...penso il periodo della gavidanza sie il più bello e particolare che una donna possa vivere....
    io questa estate ho realizzato un po di accessori con materiali di riciclo..che posterò un po alla volta..per ora ho postato la collana di stoffa...fammi sapre che ne pensi se tiva!!
    http://noxcreare.blogspot.com/
    Noemi

    RispondiElimina
  6. Martina, tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!
    un bacio grande!!

    RispondiElimina
  7. Ma che notizia meravigliosa!!! BentornatI allora!!! Un abbraccio a te e al pesciolino...

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni, davvero una bellissima notizia!

    RispondiElimina
  9. Bentornata ^__^!! E tanti auguri per il tuo bimbo (o bimba :D!) ^__^

    RispondiElimina
  10. Martina, ci lasci per tutto questo tempo e poi improvvisamente torni con questa notizia strepitosa. Congratulazioni carissima, sono felice per te...un bacione

    RispondiElimina
  11. che bella notizia! un caro abbraccio a te e alla tua pancia :P

    RispondiElimina
  12. Ben ritrovata cara Martina e congratulazioni di cuore, è una bellissima notizia!!!
    A presto,
    Sissa

    RispondiElimina
  13. Oddio ma è una notizia meravigliosa!!! Congratulazioni, tantissimi auguri Martina!!!!!! Un abbraccio anzi vi abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  14. Bentornata cara e tantissimi auguri per la tua dolce attesa. Che cosa meravigliosa!!!! Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  15. che bella novità!!! bentornata!!!
    elisa!

    RispondiElimina
  16. Ciao!!! L'altro giorno quando ti incontrata non ti ho nemmeno fatto gli auguri quando ho visto il pancione, perdonami :)...te li faccio ora.
    E' davvero un bel rientro ...speriamo sia un fiocco rosa stavolta :). Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  17. Ecco come mi piace ricominciare... con la notizia di un nuovo arrivo, che a modo suo si era manifestato già nell'ultimo post. Che dire, congratulazioni cara Martina! Coccolati, crescete insieme e raccontaci di questa meraviglia che è dentro di te. Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Posso dirlo?... Ne ero sicuraaaa!!!!!! :) :) Augurissimi!!!!! e Bentornata!!! :)

    RispondiElimina
  19. Marti bella, ho i brividi... un bacio sul pancino!

    RispondiElimina
  20. Ma chissenefrega delle meraviglie culinarie, la tua si che è una notizia. Sono contenta per voi e goditi la tua nuova gravidanza :-)
    PS Ho provato il tuo gelato alla vaniglia, super!
    Baci, baci

    RispondiElimina
  21. Tesoro carissimo sono davvero felice per te. Tanto, tanto, tanto: ti/vi meritate tutto il bene possibile.
    Tanti cari auguri da me e dalla metà a tutti voi, un abbraccio grandissimo con annesso bacione schioccante da me tutto per te :)
    A presto,

    wenny

    RispondiElimina
  22. bentornta!
    e augurissimi per il nuovo arrivo! che bella notizia!

    RispondiElimina
  23. rieccoti! Sono contenta tu sia tornata con tante meravigliose novità: tantissimi auguri, cara Martina! Sentiti libera di gestire come vuoi il tuo tempo, e, se non te la sentirai di spignattare e fotografare, no problem: noi siamo qui! Un grande abbraccio, anche ad Elia (ma quanto è bello? tutto riccioloso...)

    RispondiElimina
  24. Meraviglioso il tuo post ed il tuo pancino che cresce....una nuova vita merita tutte le tue più intense attenzioni e cure....

    RispondiElimina
  25. Grazie! grazie a tutti per il ben tornata e per gli auguri!!! Un abbraccio a tutti tutti!!!

    RispondiElimina

Credo che nella vita non si finisca mai di imparare, per cui ogni tua critica, consiglio o suggerimento purchè costruttivo è ben accetto! Grazie :-)