23.9.08

LA PRIMA VACANZA IN TRE: L'IRLANDA!

Questo agosto siamo letteralmente scappati dal caldo infernale e ci siamo rifugiati in quel paese meraviglioso che è l'Irlanda. 18° di giorno, un leggero venticello (oddio non proprio sempre leggero...), pantaloni lunghi (che non mi si chiudevano più), scarpe da ginnastica e giubbotto anti pioggia... e così per 13 giorni abbiamo girato in lungo ed in largo l'isola di smeraldo. Dublino, Belfast, Cork, il Ring of Kerry, le Cliff of Moher, il Connemara, il magico nord con le Giant's Causeway... insomma credetemi se amate la natura e la tranquillità non potete non innamorarvene.




Dublino con i suoi edifici vittoriani, il Trinity College e il Temple Bar e Belfast con la sua ruota panoramica, il Big Fish, i murales e i Black Taxi




Ring of Kerry e la penisola di Dingle



Ring of Kerry e Connemara


Cashel




Giant's Caousway e le Cliff of Moher


Immagino che non serva dire che il tempo è volato e che dovremo assolutamente tornarci... e proprio materialmente in tre:D


Un abbraccio a tutti e alla prossima!

16 commenti:

  1. Sono stata in Irlanda l'anno scorso, proprio in questo periodo e non la dimenticherò mai!Bellissime foto!

    RispondiElimina
  2. Mamma Minù non sono mai stata in Irlanda ma le tue foto mi piacciono, sono contenta di sentirti in forma, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Quanti sono i posti che voglio ancora vedere!! E pensare che in Irlanda abbiamo anche degli amici. Splendide immagini!
    No, scusa, me la spieghi sta cosa della vacanza in tre? Andati in due e tornati in tre? O ho capito male ... no sai, è ancora presto di mattina, non vorrei aver capito cavoli per cipolle :-)))) Ma sarei troppo contenta!
    Ciao, Alex

    RispondiElimina
  4. Buongiorno,

    stavo pensando di andare in Irlanda proprio in questi giorni, pensavo a capodanno o a natale..le tue foto sono davvero belle. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. @nightfairy: Davvero è un posto incredibile:D

    @anicestellato: grazie tesoto un bacione!

    @alex: tesoro hai capito bene!!! Siamo proprio già andati in tre... solo che uno è ancora piccolo, piccolo nella mia pancia che è sempre più grande, grande...
    Un abbraccio

    @neverland:Grazie! Baci

    RispondiElimina
  6. Sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi ero persa il post precedente!!! Che bello cara.
    Un abbraccio a te e al tuo pancino.
    Alex

    RispondiElimina
  7. l'Irlanda mi è rimasta nel cuore, non ho mai amato un luogo come quella meravigliosa isola. Approfitto per congratularmi per la buona novella, ne sono davvero felice, e poi come mammina ti ci vedo proprio :-)

    RispondiElimina
  8. Vedrai che prossime vacanze saranno ancora più belle ... ne uscirete distrutti, con le vesciche da passeggino sulle mani .... ma saranno bellissime. Io sogno ancora il mio viaggio di nozze appena l'Amato Bene farà di me una donna onesta

    RispondiElimina
  9. Ho visitato la Scozia e me ne sono innamorata (nonostante il tempo). E' qualche anno che con il mio moroso parliamo di un viaggetto in Irlanda e ogni volta che vedo le immagini di questo Paese mi viene voglia di partire, per riempirmi gli occhi di quel verde incredibile.
    Grazie
    Un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  10. @alex: grazie!

    @fiordisale: vero? anche noi ce ne siamo innamorati! Un abbraccio

    @isabella: ne sono sicura:D Bè su l'Amato bene si deciderà prima o poi no?

    @fra: hai proprio ragione in Irlanda c'è solo verde, verde e verde ed è fantastico:D La Scozia sarà una delle prossime mete, sicuramente! Un bacio anche a te

    RispondiElimina
  11. In Irlanda non ci sono mai stata ma mi piacerebbe molto andarci!
    Sono felice di sentirti contenta e che tutto vada bene!
    A presto,
    Nadia - Alte Forchette -

    RispondiElimina
  12. Ciao Nepi, sono felicissimo per voi!!!! Questa è davvero una bella notizia!!!! E' la cosa più bella che ti potesse capitare. Le foto sono bellissime, l'Irlanda è meravigliosa, ma la cosa più bella sta crescendo dentro te!
    Ciao :)))
    Stefano

    RispondiElimina
  13. Sono stata a Dublino insieme a mio marito a marzo del 2006 e mi era piaciuta anche se faceva troooooppo freddo!Immagino che in estate sia splendida!Baci!

    RispondiElimina
  14. Che Belle le fotografie!!!
    Che colori!!!!
    Mi danno voglia di fare Le Valigie Ed Andare In Irlanda!!!

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia l'irlanada!!
    Ho sempre sognato di andare, purtroppo non so l'inglese...bellissimo il tuo blog!!

    RispondiElimina
  16. @nadia:grazie! Un abbraccio

    @mestolo e paiolo: ciao Stefano! Grazie per le belle parole:D

    @rosy: si, anche se pioveva spesso... ma in confronto all'afa delle città italiane ero una meravigla :D

    @merce: e perchè non lo fai?

    @nini: grazie! neanch'io non parlo benissimo l'inglese però ci si arrangia:D Ciao

    RispondiElimina

Credo che nella vita non si finisca mai di imparare, per cui ogni tua critica, consiglio o suggerimento purchè costruttivo è ben accetto! Grazie :-)